All'indomani dello storico esordio nel calcio che conta Mr. Roncaglia si trova fra le mani una gatta da pelare di non poco conto: nella consueta partitella di allenamento del sabato pomeriggio capitan Cadonici ha riportato una violenta distorsione all'ormai martoriata caviglia.
Incontrollabili voci di corridoio narrano che la mattina seguente (domenica mattina ndr) il capitano faccia addirittura fatica a camminare,ponendo più di un piccolo dubbio sulla sua partecipazione attiva allo storico esordio.
Non è ancora dato sapersi se il capitano stringerà ancora una volta i denti,ma la situazione stavolta pare olto più grave del solito.
Mr. Roncaglia nella notte non ha chiuso occhio cercando una soluzione ad un'assenza che si farà sentire soprattutto sotto il profilo caratteriale.Intanto ancora ignote sono le condizioni del bomber Marco Di Vaio uscito malconcio dal triangolare di domenica scorsa,altra assenza che potrebbe risultare pesante.
Nella peggiore delle ipotesi Roncaglia si troverà ad affrontare l'esordio senza gran parte del gruppo storico,con una formazione giovine e poco affiatata.
Mentre gli avversari gongolano l'infermeria bianco-rossa tenta l'impossibile in 24 ore per mettere a disposizione del coach parte di quel gruppo storico che tante soddisfazioni regalò in passato,in modo da non dover scaraventare in campo dal primo minuto ragazzi giovani che potrebbero lasciarsi schiacciare dalle pressioni di un tale evento.
Fra fiumi di creme e celofan,antiche cure della nonna e qualche preghiera ai più svariati santi si attende che l'infermeria dia il suo responso,ma fino a lunedì,ore 20.30 non si saprà nulla.
Anche stavolta i ragazzi dovranno combattere contro tutto e tutti,ma siamo convinti che potranno farcela.
domenica 14 ottobre 2007
Grana Cadonici per Mr. Roncaglia
Pubblicato da Staff Favelas alle 13:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Vi faccio un grosso in bocca al lupo xkè mi sa ke vi serve!!!caddo su xò nn puoi sempre farti male..devi avere + attenzione in quello ke fai!!!mi racco ripigliati ke sei il number 1!!!e soprattutto vincete!!!!baci!!!!
Cadonici proverà prima della partita.
Pur contro le disposizioni dello staff medico, se riuscirà almeno a camminare e/o deambulare senza stampella siamo sicuri che vorrà dare il suo contributo alla causa.
....rimembro ancora una delle prime volte che la "caviglia del diablo" si fece viva...era un allenamento post grigliata a casa di un vecchio amico(in realtà non era un amico poichè portiere fantasma di una squadra di calcio di moglia e con delle basette tristementi note anche ai letterati di fama mondiale,Prandi A.)Dopo la sopra citata grigliata il Cadonici,ubriaco e molesto, si buttò in uno spericolato riscaldamento che gli procurò una lesione grave che lo costrinse ad accasciarsi su una panca poco distante......ubriaco ignorò questi sintomi..aggravando la situazione...da allora non fu più lo stesso....lo staff favelas dovrebbe aavere ancora l'estratto video di quella drammatica giornata...e se non ce l ha glielo passo io...
Ringrazio il nostro fedelissimo per la chicca ripescata dal passato.
Richiedo al più presto il prezioso video, con l'assenso dell'interessato potremmo inserirlo in alta definizione, sarà visibile in streaming, previo download o direttamente su DVD (prezzo approssimativo 10€ ca.).
Staff.
Posta un commento