giovedì 5 febbraio 2009

Altre sconfitte...

13a giornata
Favelas
FC - Centro Calcolo : 3-7
Marcatori: Pelizzardi,

Formazione: Freda, Cadonici,Di Vaio, Pelizzardi, Ferrari
A disp. Felettigh, Barbolini, Carretti
Note: Ammonito Di Vaio

************************************************************************

14a giornata
Favelas
FC - Figuerense : 8-9
Marcatori: Cadonici 3, Di Vaio 3, Ferrari 2

Formazione: Freda, Botti, Felettigh, Di Vaio, Ferrari
A disp. Barbolini, Carretti, Cadonici, Rota

Per ora i tabellini, un commento lo scriverò al più presto.

Se ho sbagliato qualche formazione o marcatore ditemelo che correggo, grazie.

Read More......

domenica 1 febbraio 2009

Pagelle di Capodanno

Ricevo e pubblico dall'amato cugino Fraaank le pagelle di Capodanno,annata 2008/2009. Ecco a voi il documento così come l'ho ricevuto.

Freda - All'inizio la situazione pare davvero tragica: dopo un ritardo imbarazzante, viene dato per spacciato già alle 22:30. Ma a sorpresa si riprende,punta 7 ragazze,ne ottiene 5. Passa il tempo restante a castigarle duramente,concedendosi solo una minima pausa per brindare in compagnia degli amici di sempre.
Non contento chiede e ottiene di essere adorato da tutta la compagnia.
I fuochi del nuovo anno sono tutti per lui.
Donnaiolo ed Esagerato. Voto 9,25.

Fede - La sua performance è assolutamente perfetta. Mostra una padronanza tecnica impeccabile ed una scrupolosità rigorosa nel saper raggiungere l'obiettivo che si era prefissato. Oscurato nel finale da un selvaggio ed irriverente Freda,assieme al quale condivide però meritatamente il podio.
Deciso e saettante. Voto 9.

Caddo - Una serata in bianco e nero,a volte splendida e generosa, altre volte avida e sfortunata. Il capitano mostra comunque tutto il suo coraggio, unito ad un'impressionante varietà di registri espressivi. Sforna assist al bacio per Freda,traversoni al lardo per Frank. Inventa uno dei tormentoni della serata (Where is the Sheridan? - The Sheridannn is here...) ma poi non lo sfrutta a dovere. Suda e lotta per ritrovare la forma migliore ma la sfortuna lo perseguita facendogli perdere qualcosa di molto caro (Chi c'era sa...). Perdita che segnerà per sempre la sua serata,salvata in corner da un casalingo Fello, grazie al quale ritroverà il sorriso e qualcos'altro...
Generoso ma non sempre premiato dalla sorte. Voto 7.

Fello - Padrone di casa esigente,non si concede respiro per sorvegliare continuamente la situazione. Colui il quale si autodefinì in modo totalmente sprezzante "la società" tiene le redini della serata con pugno di ferro in guanto di velluto. Efficace come un'impresa di pulizia e zelante come la mamma,si salva dall'autoritarismo restituendo il sorriso al capitano nel finale.
Puntuale e corretto. Voto 7,5.

Frank - Nonostante si presenti più appesantito dello scorso anno e dentro un maglione di vera capra che non lo fa sembrare certo più disinvolto, vince la sua personale partita mettendo a segno un sofferto colpo di testa su invitante assist del capitano.
La sua dolorosa storia insegna a tutti quanto il lardo sia pesante,specialmente dopo cena e se ricevuto sulla tempia sinistra.
Lardoso. Voto 7.

Divvo - Il rosso dei suoi capeli crea un piacevole seppure forzato pendant con la cravatta del signor Fabio.
Ljungberghizzato. Voto 6.5.

Laura - Passa in maniera molto disinvolta da un completo stile "Basic Instict accavallamento fatale di gambe" ad un castigato completo "pigiama & ciabatte".
Ma quale sarà la sua vera personalità? Ad un fello dubbioso l'ardua sentenza.
Trasformista. Voto 6,5.

Ringraziamenti: Ringrazio cordialmente tutti quelli che hanno reso possibile questa piacevole serata, grazie al loro lavoro e al loro impegno. Chi ha preparato da mangiare, chi ha fatto la spesa, chi ha offerto la casa, chi era presente e ha portato anche solo un pochino della propria spensieratezza,simpatia e voglia di fare casino insieme!!!!!!!

Buon 2009 a tutti quanti!!!!!

Frank.

Read More......
 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.