sabato 20 ottobre 2007

Chiusura primo sondaggio stagionale

Poche ore al fatidico inizio del campionato:quali sono le reali potenzialità di questa squadra?


Chiara era la domanda e chiara è stata la risposta, "senza infamia e senza lode", questo è stato decretato al termine di una settimana di votazioni.
Ma la risposta equilibrata è anche sinonimo di poca conoscenza nei confronti della squadra, Favelas è ancora un oggetto misterioso e ancora non si conoscono i limiti di giocatori e staff. Un buon campionato di metà classifica è quello in cui credono i tifosi per ora, ai loro occhi pare prospettarsi una stagione di alti e bassi, quando ci sarà da prenderne si prenderanno e quando si giocherà contro squadre impresentabili si proverà a vincere.
Dunque un voto tanto netto da una parte può essere visto come un'iniezione di fiducia ad una squadra esordiente. ma d'altra parte non tiene in conto delle tante variabili presenti.
Schegge impazzite come il carattere di Cadonici o il talento di Di Vaio, in grado di essere decisive sia in positive che in negativo. La voglia dell'imberbe Rota o il dolore che assilla il presidente e che gli impedisce di essere decisivo sono altre cose da tenere in considerazione.
Insomma il sondaggio ha detto qualcosa e l'ha detto molto nettamente, ognuno si faccia la propria interpretazione.

A domanda precisa sull'argomento il mister ha dichiarato: "non ho nulla da dire, non ero a conoscenza dell'esistenza di un nostro sito".
Parole che pesano come macigni e di cui i giocatori dovranno tenere conto.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.