giovedì 18 ottobre 2007

Cena di squadra


In data venerdì 19 ottebre 2007 è stata programmata la prima cena di squadra Favelas FC per la stagione 2007/2008.
Tale evento sarà occasione per brindare all'esordio in campionato e alla conseguente vittoria,per compattare sempre di più questa grande famiglia e per iniziare a pensare alla prossima partita datata lunedì 22 ottobre 2007.
Lo Staff sa benissimo che se venisse indetto un referendum popolare per decidere la sede di tale evento,indubbiamente la voce "grigliata a casa di Freda" avrebbe la meglio su tutte le altre.Ma per accordi presi con il nostro sponsor nel pre-campionato abbiamo deciso di fare qualcosa di più tranquillo nella pizzeria "Il Caminetto".
L'invito è esteso a tutti i giocatori,lo staff,la dirigenza,i tifosi e chiunque non si riconosca in queste categorie ma sia,in qualche modo,parte della grande famiglia Favelas.
Con la speranza di una partecipazione numerosa invito,chi avesse intenzione di partecipare a rendere pubblica la sua presenza tramite commenti,cosicchè lo Staff sia in grado di prenotare in tempo utile.
Ringraziando anticipatamente tutti coloro che parteciperanno,ed escludendo dalla rosa chi non ci sarà,cogliamo l'occasione per porre cordiali saluti a tutti...

19 commenti:

Staff Favelas ha detto...

io ci sono. quando c'è da mangiare non mi tiro mai indietro.
però vengo se mi promettete una grigliata entro breve.

mister

Anonimo ha detto...

Bravo Mister... Anche io ci sono!!! Ronca x la grigliata facciamo sabato prossimo, ok? Xchè con ogni probabilità questo sabato andiamo a ballare...

Il presidente

Anonimo ha detto...

Oh raga io devo prenotare per stasera!!!!scrinete qua sotto ki cazzo viene????

Anonimo ha detto...

capitano..ma fare un rapido giro di telefonate non fai prima?:>

Staff Favelas ha detto...

Questo è una prova per vedere se il blog ha raggiunto un forte impatto mediatico a livello nazionale.
non è solo una cena, è un test....

staff

Staff Favelas ha detto...

oh se nessuno dice niente siamo:
caddo,fello,ronca,fabio,freda e basta...andom bein...

Anonimo ha detto...

divvo mi ha detto che deve fare dei giri per la macchina, ci dice qualcosa più tardi. cmq per ora non contiamolo.
ho chiamato anche spa ma stasera lavora.

Anonimo ha detto...

capitano se domani sera si va a ballare trovate una disco decente che vengo anche io

Staff Favelas ha detto...

che sarebbe fabio???davvero????????????????????????????????????????????????????????????????

Staff Favelas ha detto...

in qualità di mister ho vietato categoricamente ai giocatori di andare a ballare.
In particolare conosciamo tutti i problemi avuti dal cadonici in passato nelle sue scappatelle del sabato sera, il suo istinto animalesco l'ha portato troppe volte sulla via sbagliata. Dato il rapporto già deteriorato mi aspetto una dimostrazione di serietà da parte sua.
In caso contrario non esiterò a prendere i dovuti provvedimenti.

speranzosamente vostro, il mister

Anonimo ha detto...

mister vieni a ballare e controlla il capitano...dai dio cane..è dai tempi del VOx che la compa non si riunisce in disco

Anonimo ha detto...

mister vieni a ballare e controlla il capitano...dai dio cane..è dai tempi del VOx che la compa non si riunisce in disco

Anonimo ha detto...

Bello il vox, però io sapevo che alle 2 un paio di anni fa si riempiva.
per sicurezza andiamoci verso le 4-5 di mattina va là....

Anonimo ha detto...

ma no andiamo da qualche altra parte ma andiamo...ho un dolore al cuore che devo farmi passare..

Anonimo ha detto...

oh cazzo dite quel che volete,ma il posto era bello!!!venite in msn?

Anonimo ha detto...

Fabio che dolore hai??

Anonimo ha detto...

lasciato con la morosa..

Anonimo ha detto...

Fabio mi dispiace... Beh allora domani ci divertiamo...

Anonimo ha detto...

io non commento quanto affermato da un mister incompetente,mi limito a rispondere sul campo ad ogni provocazione,come peraltro già accaduto in occasione della prima giornata...gol e prestazione maiuscola...

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.