Favelas FC - I Nani : 2-4
Sequenza gol: 0-1; 0-2; 1-2; 2-2; 2-3; 2-4
Marcatori: 2 Di Vaio
Formazione(minuti giocati):
Freda(50'), Cadonici(40'), Botti (40'), Pelizzardi(40'), Di Vaio(35')
A disp. Felettigh (25'), Rota (20')
Allenatore: Roncaglia
Note: partita iniziata con alcuni minuti di ritardo, terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori presenti all'incontro 1 circa
Nella penultima giornata di campionato andiamo ad affrontare I Nani, formazione che già ci aveva battuto all'andata.
Ancora appagati dalla grande vittoria su Reggiolo, la squadra non riesce a fornire una prestazione adeguata, faticando a mantenere alta la concentrazione, mancante degli adeguati stimoli.
La prima frazione di gioco termina sul 2-1 per gli avversari, sul finire di tempo è Di Vaio che prova a dare una svegliata ai suoi compagni con una bella rete da fuori, un gol dei suoi.
Purtroppo anche nella ripresa i biancorossi sembrano sopiti e sono incapaci di reagire contro un avversario che onestamente sta facendo la sua gara senza però mostrare particolari capacità fisiche e tecniche. Un Botti a mezzo servizio e un Cadonici ancora in fase di preparazione non possono fare la differenza. Agguantiamo il pareggio ancora con Di Vaio che, spinto da una profonda antipatia personale quasi un odio, con Pelizzardi, tenta di ricucire lo strappo in classifica marcatori.
Purtroppo nel finale I Nani vanno ancora segno sfruttando le insicurezze di un Freda oltremodo superbo e danno forma ad una vittoria per loro ampiamente meritata.
Favelas FC - Gunners : 6-0 (tav.)
Formazione(minuti giocati):
Freda(-), Cadonici(-), Pelizzardi(-), Felettigh (-), Rota (-)
Allenatore: Roncaglia, aggregato Botti
Note: partita non disputata per mancata presenza degli avversari.
La fama di ammazza grandi precede Favelas nel suo cammino e spinge i Gunners a non presentarsi neppure per evitare una figuraccia nonchè una sconfitta di proporzioni colossali.
Scherzi a parte è fastidioso notare come dei fighetti da quattro soldi possano fare i cazzi loro solo perchè hanno perso il campionato. Loro avranno ancora il papi che gli paga i soldi per disco+coca al sabato sera, ma da noi c'è gente che al mattino si deve alzare per andarseli a guadagnare quei soldi e non è comoda farsi anche 40km (Pelli) e non trovare manco gli avversari.
Spero che questi buffoncelli se ne rendano conto.
Noi abbiamo colto l'occasione per fare un 3vs3 che approfondirò a parte e una chiacchierata col Signor-Arbitro che non ci sta mai male.
Read More......