A pochissime ore dal fatidico inizio,dal giorno più importante per la vita di molti,all'esordio del team Favelas la situazione continua a farsi sempre più critica:vorremmo esser qui a commentare la sana tensione che accompagna un simile evento,ed invece ci troviamo a fare la conta di chi c'è e chi no.
I perfettamente sani (fisicamente si intende,altrimenti non ci saremmo potuti iscrivere) si contano sulle dita di una mano di un monco...la situazione è la seguente,giocatore per giocatore partendo dal più sce...ehm dal portiere:
Freda: Doppia distorsione al metatarso di entrambi i polsi in virtù di una rissa con un energumeno all'entrata in discoteca,continui dolori ai reni per colpa dei calcoli che lo tartassano ormai da anni in virtù del suo vizietto a tutti tristemente noto...Ma risponde comunque presente.
Cadonici: Caso patologico...la sua caviglia ha fatto di nuovo crack...a malapena sta in piedi,e convive col dolore al ginocchio ormai da mesi,ma non puo mancare all'esordio della sua squadra...Proverà fino all'ultimo ad esserci.
Botti: Nell'attesissima partita svoltasi in quel di limidi ha riportato una ginocchiata alla coscia.Si tratta di un fallo di reazione di un avversario,il quale non sopportava le continue violentissime strattonate alla maglietta che il nervosissimo Alessandro continuava ad infliggergli. (in realtà Botti voleva soltanto portarsi a casa l'ambita maglia numero 3 più volte indossata dall'idolo di casa Cadonici).
Felettigh: Non si allena da settimane per un presunto stiramento all'inguine. Nota curiosa: la morosa,intercettata all'uscita di casa-Fello,rispondendo rapidamente alle domande sulle condizioni fisiche del moroso ha affermato che in sua compagnia egli è autore di ottime prestazioni,di stiramenti neanche l'ombra,anzi...!!!Ci sarà!
Pelizzardi: Colpito da un violentissimo attacco di influenza oggi (lunedì ndr) ha la febbre a 39. Sarà colpa delle sue notti brave spese nelle discoteche locali vestito solo di camicetta e cravattina? Assente
Di Vaio: Nonostante le ginocchia tumefatte risponderà presente,d'altronde il Divvo pensiero già me lo immagino:"Col cazzo ho pagato 140 euro e gioco..." Amore per la squadra prima di tutto...il Re Leone inizia a quest'ora ad avere un certo languorino...tremate rolesi...
Coppola: Almeno lui nessun acciacco...è nuovo,deve ancora esser contagiato dai componenti del team...Il motore è caldo ed inizia ad andare su di giri...
Rota: Dovrebbe studiare per la patente ma,per amore della squadra trascura gli studi e rispinderà presente alla chiamata di Mr. Ronacaglia
Casarini: Fa valere la clausola del suo contratto part-time...un impegno gli impedirà di essere del match,quindi slitta il suo esordio.
Il Mister: Non mangia da giorni per la tensione,l'ora x si sta avvicinando e lui continua a perdere chili. Lui ci sarà,più in forma che mai,e in caso di necessità sarà l'asso nella manica,ovvero:se siamo tutti rotti e non siamo in abbastanza dovrà far illuminare una città tetra e buia come Rolo...Carico!!!
Bene signori questa è la situazione della nostra squadra a tre ore dal fischio d'inizio,ma tutto ciò non deve trasformarsi in alibi,in campo si dovrà dar tutto comunque.Tradotto con il mio linguaggio: NON ME NE FREGA UN CAZZO SE SIAMO IN POCHI E TUTTI ROTTI,SI VA LA',SI DA' TUTTO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE,E SE VITTORIA SARA' PERFETTO,ALTRIMENTI SI ESCE A TESTA ALTA!!!MA SOLO DOPO AVER DATO TUTTO,MA VERAMENTE TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA DARE!!!DOMANI NESSUNO DEVE AVERE LA FORZA DI CAMMINARE!!!SAPPIATE CHE C'E' QUALCUNO CHE SI E' FATTO IL CULO PER PIU' DI UN'ESTATE PER DAR VITA A TUTTO QUESTO.FUORI I COGLIONI!!!ANDIAMO RAGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
lunedì 15 ottobre 2007
Piove sul bagnato
Pubblicato da Staff Favelas alle 16:19
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
visto!!!oh andiamo col pulmino del nonno di fello!!!nn devi prender la makkina!!!trasferta in perfetto stile...
dio can, modifica sto post e fallo sulla trsaferta in PULLMANN A DUE PIANI PERSONALIZZATO FAVELAS
dai lavora!!!!!
è un mito il nonno di gianluca-presidente!cmq oltre a me chi c'è nel blog?
Ciaoo lauraaaa!!!ci sono anke io!!!!baci a tutti!!!
ciao je...come va?quando giocano a bastiglia vieni anche a tu a vederli?baci
RAGA FUORI I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!CAZZO SI COMINCIA!!!!!!!!!!DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Forza ragazzi!!! La prima di campionato non si può perdere!! Un inbocca al lupo a tutti quanti!!
P.s: Capitano ti vogliamo presto in campo!!
non ce la farò a star fuori nemmeno stase...mi sa ke provo a giocare...sicuramente mi scaldo...
lau..tt ok..cmq va bene a bastiglia vengo!!!anke se nn so quand'è!!raga forza per stasera..anke se nn posso ven stasera il mio pensiero è per voi!!!tantissimi auguri!!!e fatevi forza..ronca conto su di te!!!
Dai ragazzi cazzo!!!! Poco elegante per un presidente ma va bene lo stesso... Complimenti a mister e capitano per le parole di carica...
Raga è solo una partita,ma non vedo l'ora di esser in campo...che tensioneeeee!!!pensate ke per la prima volta se vinciamo viene tutto in tasca a noi,non ad una società ke ci rappresenta ma ci credete???dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Forza ragazzi, in bocca al lupo per questa partita e per tutta la stagione. Stasera inizia una bella avventura, godiamocela.
Ricordate che "L'importante non è ciò che si trova alla fine di una corsa, ma quello che si prova mentre si corre"
Forza e coraggio squadra!!!
Il mister
profondo questo mister...
pezzi di merda sn sempre io la ragazza pon pon....mary.......grazie di avermi chiamato a vedere la partita..........qst me la lego al dito......soprattutto tu ronchino....mi hai deluso..... :(
Posta un commento