venerdì 30 novembre 2007

Pranzo Favelas-dei, si fa? non si fa?


In occasione della giornata biancorossa è stato proposto un pranzo per festeggiare adeguatamente il prestigioso avvenimento. La raffinata convention si terrà a casa del mister che mette gentilmente a disposizione la sua tenuta, di dimensioni ridotte peraltro.
In nome dello spirito che ci caratterizza lasceremo da parte frivolezze ed inutili orpelli, degustando i più tipici prodotti nostrani in un clima di (poca) sobrietà.
Come ogni società che si rispetti il tutto sarà organizzato "a mò di polisportiva" utilizzando rustici piatti di plastica per una mangiata in nome del rapporto quantità-prezzo. Premettendo che non si raggiungerà mai un numero cospicuo perchè siete dei tiraculo, il numero max sarà sulle 10 persone con precedenza al gruppo storico e Pelli.
Ribadisco l'invito a chi legge di lasciare scritto qualcosa se vuol venire, così evitiamo tante telefonate e più in generale uno sbattimento non indifferente, per spesa soldi e cazzi vari.

Menù:
-Gramigna o tagliatelle con ragù di salsiccia
-Misto di salumi con pane casereccio
-Sfiziose bruschette
-Dolci emiliani fatti in casa
-Lambrusco di Sorbara e Garzellino
-Caffè
-Ammazza caffè, limoncino o sambuca

Prezzo indicativo tra i 4 e i 5€ non fate i tirchi e sappiate che quando c'è da far la spesa con me non c'è rischio di rimanere delusi. Ore 13.30 così potete godervi l'immeritato riposo domenicale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste son le cose della vita che amo...per quanto riguarda il lambrusco non ti risparmiare,io metto anke 1o2 euro in più...considera ke il campo è prenotato alle 5e mezza e noi dobbiamo restare sbronzi fino a quell'ora!!! IL CAPITANO RISPONDE PRESENTE

Staff Favelas ha detto...

il prezzo in caso di necessità potrà raggiungere i 5€ per i valorosi che decideranno di consumare tutte le bevande consumabili.
Con questa spesa disumana il tasso etilico alto è garantito dal sottoscritto che non permetterà ai presenti di astenersi dalla biancorossa bevuta. coloro che verranno sorpresi a non bere verranno improrogabilmente esclusi dalla Grande Famiglia e confinati a un destino di isolato oblio.

Amabilmente (come il vino) vostro, lo staff.

Anonimo ha detto...

ovviamente il comandante risponde forte e chiaro alla chiamata dei Compagni..il comandante si appresta anche a dire che,cme tutti ben sanno,i suoi piedi sono quadrati e quindi per giustificare la poca familiarità con quella cosa rotonda piena d'aria che rotola per il campo e che deve essere messa dentro a una porta per fare GOL(sì gol senza la a),berrà a dismisura..così da poter poi giustificarsi dicendo "ma ero ubriaco",un pò come fa il capitano quando va con una minorenne bassa brutta e grassa..

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.