mercoledì 28 novembre 2007

Favelas Day


Domenica alle ore 16 è in programma una giornata speciale per i ragazzi della squadra Favelas e non solo. E' infatti in calendario una domenica pomeriggio all'insegna del divertimento e delle risate,ma entriamo nel dettaglio. Essendo la squadra reduce da 5 partite senza vittorie (nonostante almeno 3 ottime prestazioni) si sente la necessità di stemperare un attimo gli animi e di rasserenare tutto l'ambiente. Partendo dai giocatori,che potrebbero sentirsi demoralizzati dalle ottime prestazioni senza però ottenere punti,continuando con gli allenatori,apparsi innervositi nell'ultima sfida di campionato,espulsi entrambi,finendo con tifosi e tifose autori di uno sciopero del tifo causato dalla serie negativa che perdura ormai da troppo tempo.
Sarà dunque una giornata all'insegna dello sport vero,fatto solo di divertimento e senza quel maledetto fardello chiamato classifica.Non ci sarà nessun obbligo di dover far punti,nessuna classifica da smuovere,nessuna distinta da compilare,l'unico obbligo sarà divertirsi!!! L'idea originaria sarebbe raggiungere la quota di almeno dieci partecipanti per poter formare almeno due squadre,ma se dovessero esserci più partecipanti saremmo più che soddisfatti e non esiteremmo ad organizzare un bel triangolare o quadrangolare,tutto dipende dal numero di partecipanti. L'invito è dunque esteso a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata diversa dal solito:la speranza è di avere almeno tutti i giocatori,l'allenatore,ed i tifosi storici,quali "El Che",S.L. nonostante la diffida,e udite udite...pare prenderà parte al match anche la tifosa per eccelenza ormai: Lalla Digiei!!!
Nel tentativo di consolidare i rapporti (peraltro già ottimi) coi cugini della New Team estendiamo volentieri l'invito anche a loro!!!
Per far lievitare sin da ora il numero di partecipanti mi tocca svelare già oggi una sorpresa.Nelle ore scorse molte ansa hanno divulgato un'indiscrezione non di poco conto: pare che siano stati avvistati l'allenatore ed il portiere (completamente ubriaco,si narra vaneggiasse sull'organo genitale posseduto dal "Barbo"),uscire dalla cantina sociale di Sorbara con parecchie casse di Lambrusco Amabile...sembra che queste casse siano state acquistate proprio in vista del Favelas Day di domenica.
Dunque amanti dello sport e del buon Lambrusco non esitate ad iscrivervi a questa splendida iniziativa...le iscrizioni sono aperte sin da ora.Per iscrivervi lasciate un commento che conferma la vostra partecipazione,ovviamente firmatevi. Lo staff vi chiede di iscrivervi il più presto possibile,perchè oltre che prenotare il campo c'è anche da prenotare il Rosso!!! Vi aspettiamo numerosi!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

io ovviamente ci sono, inoltre comunico già da ora che tornerò al calcio giocato deliziando i presenti con raffinati colpi di mancina e giocate d'alta scuola. essendo io un tradizionalista giocherò all'antica, maglietta attillata e braghette corte (perchè mi stanno stretti) e tutto di passo per potere esaltare la tecnica a dispetto della fisicità (e perchè nn c'ho fiato).
Io posso marcare Fabio, Sasso se viene e forse la la Laura anche se quest'ultima ha troppa resistenza per me.
Ovviamente il bianco e il rosso saranno i colori predominanti.

"noi beviamo, noi cantiamo bianco-rosso alè..."

Anonimo ha detto...

Ovviamente io ci sono... E x nn rischiare di mancare x qualche acciacco fisico quasi quasi sabato tiro buca al sozzigalli...
Forza Favelas e W il "Favelas Day"!!

Il presidente

Anonimo ha detto...

Chi si offre di andare a comprare il lambrusco???

Anonimo ha detto...

Io e molto probabilmente Botti E. (mi darà conferma il più presto) potete metterci in lista per il FavelsDay, OktoberFavelas e Favels-Show!!

Ps: facciamo ogni gol fatto/prodezza/numero di alta scuola/figuraccia, la corte suprema (da decidersi) condanna il malcapitato a buttar giù un bicchierino ;)

Anonimo ha detto...

Grande alan,te si ke incarni alla grande lo spirito Favelas cazzo!!!
Più leggo i tuoi commenti e più rimpiango di non esser riuscito a rinnovarti quel maledetto contratto a suo tempo...vederti con un'altra maglia addosso quando invece quella verde-oro ti calzava a pennello è un rammarico troppo grande...
Un po' come furono Seedorf e Pirlo per l'Inter...due grossi rammarichi!!!

Anonimo ha detto...

se si riuscirà ad organizzare un torneo favelas-new team-tifosi'chi capita/chi c'è/sconosciuti sarebbe fantastico xD

Ma anche essere solo una decina-dodicina per giocare basta e avanza. Però sto giro prendiamo anche del bianco oltre al rosso in onore ai nostri colori sociali. Un bel frizzantino bianco da 12° prima, durante e dopo la competizione sarebbe l'ideale per rendere al meglio.

IL MIO DOPING è LAMBRUSCO E SALAME!

Anonimo ha detto...

vorrei darvi una brutta notizia..sono da tempo assente dal blog perchè quesi pezzi di merda dei capitalisti dei miei capi hanno preteso e ottenuto un firewall aziendale migliore..indi per cui da un paio di giorni non riesco a connettermi all amato blog..cari fedeli e adepti non disperate..riuscirò prima o poi a scardinare le briglie informatiche messe dai padroni fascisti...per domenica avrei un incontro con una donna..ebbene dovrei avere un incontro a 4 occhi con la mia ormai ex storica..spero di riuscire a liberarmi ma non prometto niente..chiedo umilmente scusa a tutta la squadra e ai tifosi che vedevano in me una guida..SCUSATE SONO DI CARNE ANCHE IO...SONO UN PECCATORE..PERDONATEMI....

Anonimo ha detto...

non so se mi fanno più incazzare le affermazioni indegne fatte sul mio conto, sui vaneggiamenti mai avvenuti, o il fato di non essere andato alla cantina sociale di Sorbara!!!
comunque io ci sono, dove va il vino va anche Freda...vorrei ricordare,se ci fossero ancora dubbi sulla mia indubbia ammirazione per l'organo genitale femminile,la mia avventura in settimana bianca in uno stato di grande ubriachezza affermai,e documentato, "voglio la..." andando avanti per una 15 di minuti o più, se è vero che il vino non mente...
P.S. mi sono rotto i ciglioni, di scrivere commenti cosi lunghi e complessi, mi costringono ad uno sforzo intellettivo non da poco, Ronca son pur sempre un dislessico. Mettiti l'anima in pace e finiscila di infangare il mio nome che è gia in una situazione pietosa.

Anonimo ha detto...

questo post non l'ho scritto io.

Anonimo ha detto...

qua ho ingaggiato un nuovo giocatore per l'attesissimo incontro a base d vinello d domenica...
il neoacquisto it's DEJAN!!!!!!!
ke porterà risorse energetiche (oltre alla sorella)

Staff Favelas ha detto...

allora, dejan non viene perchè l'ho comprato al fantacalcio e senon gioca anche sta domenica mi fa incazzare.
cmq, lo inseriremo con piacere nella squadar tifosi-ex giocatori-passanti-genteincontratapercaso.

e studiate a scuola altrimenti fate la fine del capitano.

Anonimo ha detto...

solo un capitano un capitaaaaaaaaanooo c'avemo solo un capitaaaanoooooo (scemo..ma capitano)

Anonimo ha detto...

lo so che sentirete molto la mia mancanza ma non riuscirò a venire per due motivi 1)sono infortunato 2)devo andare a vedere la mia squadra(almeno me li guadagno sti soldi)

Anonimo ha detto...

non so se avete notato ke freda pur di dimostrare la sua eterosessualità è disposto ad umiliarsi in una maniera sconcertante?!?!?! sta ricordando i tempi in cui gridava "voglio scoparmi quella figa della sorella di Oleg perkè anke se sarebbe più attraente una presa della 220 almeno lei è viva"...tutto cio per dimostrare la sua DUBBIA eterosessualità!!!
quanto è disposta a rovinarsi una persona oggigiorno per la proprio reputazione???

Anonimo ha detto...

Quando credi di aver toccato il fondo poi inizi a scavare, neh Freda?

Ribadisco l'invito a chi legge di lasciare scritto qualcosa se vuol venire, così evitiamo tante telefonate e più in generale uno sbattimento non indifferente.
Io sono disposto a mettere a disposizione la casa per il pranzo del Favelas-dei a base di pasta con ragù di carne. salumi&affettati, bruscchette, dolci tipici e vino nostrano.
Per il pranzo la spesa complessiva dovrebbe aggirarsi sui 4/4.50€ cadauno.
Non fate i tirchi e gli asociali.

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.