venerdì 7 dicembre 2007

Vicini al presidente.

Permettetemi di mettere per un attimo da parte ogni discorso calcistico e la gogliardia che contraddistingue il nostro sito e la nostra squadra (non è uno scherzo).Mi è giunta oggi la notizia che un grave lutto familiare ha colpito il presidente.Egli purtroppo ha perso il nonno paterno in giornata.Dunque mi sento di porre le condoglianze più sentite da parte mia e di tutta la squadra.
Non mi sento di aggiungere nient'altro in quanto non ho avuto la possibilità di conoscere la persona in questione e per non cadere in inutili frasi retoriche.Ci tengo solo a ricordare che ora più che mai siamo tutti con lui.
In virtù di quanto accaduto si è ottenuto il rinvio a data da destinarsi della partita originariamente calendariata per lunedì 10 dicembre.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.