martedì 4 dicembre 2007

Occhio ai Nani

Smaltita la sbornia (letteralmente) della festa Favelas di domenica scorsa, è già tempo di campionato. Fra meno di 24 ore la squadra biancorossa sarà impegnata nel penultimo match d'andata prima della sosta natalizia.
In quel di Bastiglia, inizio ore 21, si affronternno "I Nani", ultimi in classifica con un punto.
Ma lasciamo da parte fin da subito i facili trionfalismi, vedendo giocare i nostri prossimi avversari viene da chiedersi come mai non abbiano qualche punto in più in classifica, giocano duro e ci mettono impegno. Hanno limiti tecnici ma noi non siamo il Brasile e non possiamo sentirci tranquilli per via di una leggerissima superiorità sul piano della qualità.
Facendo una battuta, ma forse no, sembrano noi fra 10 anni, dunque cechiamo di concentrarci tutti per cogliere quella vittoria che manca da troppo tempo e che sembra non voler arrivare.
Dopo le ultime belle prestazioni è giunta l'ora di far marciare la classifica, ormai ferma alle due vittorie iniziali e smossa solo dal punticino conquistato con S. Prospero.
Grinta, concentrazione e spirito di sacrificio, queste le parole d'ordine per la partita di domani sera. Abbiamo fatto festa, ora facciamoci anche il regalo.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.