Favelas FC - I Nani : 4-8
Sequenza gol: 1-0; 2-0; 3-0; 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 4-4; 4-5;...;4-8
Marcatori: 3 Pelizzardi, Di Vaio
Formazione(minuti giocati):
Cadonici(50'), Pelizzardi(50'), Felettigh(40'), Di Vaio(45'), Casarini (50')
A disp. Rota(15')
Allenatore: Roncaglia
Note: partita iniziata con alcuni minuti di ritardo, terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori presenti all'incontro 20 circa.
Favelas in vantaggio per 4-0 dopo soli 10' di gioco, risultato finale 8-4 per gli avversari.
Nient'altro da aggiungere.
venerdì 7 dicembre 2007
Toccato il fondo
Pubblicato da Staff Favelas alle 11:17
Etichette: cronaca07/08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Che dire... Abbiamo veramente toccato il fondo... Ragazzi però una volta toccato il fondo bisogna anche saper reagire e risalire... Cazzo nn si può sempre perdere!!! Nella prossima partita, anche se cazzo sono veramente forti, basta con le solite puttanate! "Diamo tutto,lottare su tutti i palloni..." Solo stronzate!! La parola d'ordine e far punti a costa di spaccar le gambe agli avversari!! Io, come del resto sicuramente anche voi, mi sono rotto il cazzo di fare delle figure di merda e di far diventare ogni volta i nostri avversari dei fenomeni!! Io mi sono rotto il cazzo di farmi prendere x il culo e spero lo stesso x voi... Quindi pochi piagnistei e fuori le BALLE!! Una volta x tutte facciamo vedere chi siamo cazzo!!!!!!!
eviterò di usare il termine cazzo visto che il presidente l'ha già utilizzato svariate volte...ragazzi di calcio non me ne intendo però,ho visto che l'unica cosa che avevano in più gli avversari era una:la voglia di rimontare!!!quindi Favelas avanti con coraggio e grinta che ce la potete fare...non dimenticate che avete l'appoggio dei vostri tifosi...
...!
Ragazziiiiiiii!!!!!!è inutile piangere sul latte versato...ne avete gia perse prima di partite,avete perso questa e nella vostra vita ne perderete altre...ma se cercherete di fare del vostro meglio anche se perdete non importa...quindi...fuori tutta la grinta che avete...mica siete arrivati fin qua per poi lasciare perdere tutto no?!dunque non mi importa se avete perso questa e il modo in cui l'avete persa,ma cercate di evitare gli stessi errori la prossima volta e impegnatevi con tutti voi stessi come avete sempre fatto...sarete giu di morale...ma non mi stanco di dirlo...mettetecela tutta!!!i vostri tifosi continueranno a tifare per voi!!!!
Posta un commento