E' la parola che,se non verrà messa in pratica ci vedrà sconfitti sin dall'inizio...
Seconda giornata di campionato,ed è già tempo di conferme per Favelas.Dopo l'inattesa,ma convincente vittoria dell'esordio la compagine di Mr. Roncaglia si appresta a gicare la seconda partita.
Qual'è l'umore in casa bianco-rossa?
La vittoria ha senz'altro dato convinzione nei propri mezzi e morale,il che non guasta affatto ad una squadra alle prime armi in un torneo così coplesso.Ma,ovviamente c'è il rovescio della medaglia:i rischi sono tanti proprio a causa della vittoria della scorsa settimana.Paradossalmente questa vittoria potrebbe anche risultare dannosa se i ragazzi dovessero perdere la strada (peraltro già ben intrapresa all'esordio) dell'umiltà assoluta.La squadra ha già vissuto in passato inspiegabili cali di tensione dovuti ad eccessiva convinzione nei propri mezzi,ed oggi dovrà dimostrare un certo livello di maturità.
In breve i padroni di casa dovranno scendere in campo con la fame di chi si ritrova invischiato in piena zona retrocessione...
di chi è obbligato a far punti oggi per non ritrovarsi in affanno domani...
di chi ha inseguito un sogno per anni e ora lo sta vivendo...
di chi ama quella vecchia maglietta verde-oro che tanti sogni ci regalò...
di chi ora deve difendere i colori bianco-rossi col coltello fra i denti
Ed infine si deve scendere in campo con la fame di chi è cosciente di essere nettamente inferiore all'avversario,e solo con VOGLIA,GRINTA,CONCENTRAZIONE e TANTO,TANTISSIMO CUORE può sopperire alla carenza tecnica rispetto all'avversario...
Chi scenderà in campo stasera dovrà avere ben impressi in testa questi concetti perchè se si scende in campo con la mentalità di chi,solo per una vittoria,si sente superiore ci siamo sbagliati di grosso...Gli avversari di una settimana fa erano davvero poca roba...oggi saranno più forti..quindi scendere in campo con la giustà mentalità sarà fondamentale!!!
FORZA RAGAZZI...FORZA FAVELAS!!!!!!!!!!!!
lunedì 22 ottobre 2007
Umiltà
Pubblicato da Staff Favelas alle 17:47
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento