Il Tabellino:
Favelas
Sequenza gol: 1-0; 2-0; 2-1; 3-1; 3-2; 4-2; 4-3; 5-3; 5-4; 5-5; 6-5; 7-5
Marcatori: 2 Pelizzardi, 2 Di Vaio, 2 Botti, Rota.
Formazione(minuti giocati):
Freda(50'), Cadonici(45'), Botti(40'), Di Vaio(30'), Pelizzardi(50').
A disp. Felettigh(25'), Rota(10').
Allenatore: Roncaglia
Note: partita iniziata con alcuni minuti di ritardo, terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori presenti all'incontro 5 circa.
Cronaca:
Per la seconda giornata consecutiva Favelas è impegnata in quel di Rolo per affrontare gli esperti giocatori del team AC Faliraki.
Mr. Roncaglia deve fare a meno di bomber Coppola, frenato da una fastidiosa influenza, decide dunque di partire con Freda, Cadonici, Botti, Di Vaio, Pelizzardi, dando fiducia al neoacquisto che pareva in rottura con la società.
Partenza lanciata per i biancorossi che dopo una manciata di munuti sono in vantaggio con uno splendido gol di Pelizzardi che, schierato a sorpresa da prima punta, salta un difensore con un pallonetto e beffa il portiere con un pregevole tocco sotto. Si gioca ad una sola porta con i nostri che scendono da entrambi i lati non trovando però la via del gol, si deve aspettare il15' ed è ancora bomber Pelizzardi a siglare di forza per la doppieta personale. Dopo il time-out avversario gli ospiti tornano in campo più grintosi e trovano il 2-1 aiutati da un'insicurezza di Freda.
La partita è ora equilibrata e si va al riposo sul 2-1.
La ripresa è una girandola di emozioni, Di Vaio con una bomba da poco oltre la metà campo trova il 3-1, gli avversari accorciano ed entra il giovane Rota che prende il posto di un Botti dolorante, ed è proprio Rota che dopo pochi secondi trova la prima gioia personale battendo di prima e superando l'incolpevole portiere avversario. Gol avversario del 4-3 ed è "marcodivaio-show", il fantasista con una saetta da metà campo trova il sette alla sinistra dell'incredulo portiere. Sembra fatta ma non è così, la squadra si addormenta e favorisce il prepotente ritorno avversario, che con due fiammate prima accorcia e poi pareggia sul 5-5. E' un momento difficile e delicato e mister Roncaglia deve far rientrare un malconcio Botti, richiamando in panchina i pur ottimi Felettigh e Rota. Ed è il terzino sinistro a decidere la partita, a 5 minuti dal termine semina con una serpentina gli avversari e scarica di rabbia sul palo lungo per il 6-5, nel recupero poi trova un gol da vero attaccante liberandosi con un gioco di prestigio di un difensore sugli sviluppi di un corner, per poi calciare sicuro la palla che vale il 7-5 finale.
Non c'è più tempo per ulteriori emozioni e Favelas porta a casa la seconda vittoria consecutiva, forse faticando più del dovuto, ma imparando che bisogna sempre rispettare gli avversari.
La festa continua negli spogliatoi, dove è lo stesso allenatore a lanciare un potente "SALUTATE LA CAPOLISTA" seguito dall'intera squadra. Ora è sbagliato esaltarsi più di tanto e bisogna attendere test più brobanti, ma come diceva uno più saggio di me "Carpe diem" ovvero, godiamocela.
*Appuntamento a martedi per una cronaca meno fredda e più emotiva*
lunedì 22 ottobre 2007
Favelas, avanti tutta!
Pubblicato da Staff Favelas alle 23:55
Etichette: cronaca07/08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
GRANDIIII RAGAAAA!!!!GLI AVVERSARI NON ERANO FORTI,MA QUESTE PARTITE SENZA UN CUORE GRANDE,GRANDISSIMO SI PERDONO DI SOLITO!!!SUL 5-5 ERO DISPERARATO,NON LO MERITAVAMO E CON UNA GRINTA D'ALTRI TEMPI CI SIAMO RIPRESI CIò CHE ERA NOSTRO!!!
COMPLIMENTI JACK!!!
COMPLIMENTTI ALLE!!!
COMPLIMENTI DIVVO!!!
COMPLIMENTI PELLI!!!
COMPLIMENTI FELLO!!!
COMPLIMENTI FEDE!!!
COMPLIMENTI MISTER!!!
LO SQUADRONE CE L'ABBIAMO NOI LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LAAAAA!!!
CHE INIZINO A GUARDARE LA CLASSIFICA E CHIEDERSI CHI SONO 'STE FAVELAS?!?!?!
ORA E SEMPRE FORZA FAVELAAAAASSS
siiiiiiiiiiiiiiiiii........ altri tre punti portati a casa che si riveleranno molto utili in futuro...si deve continuare cosi!!!!!!!!!!!!!!! per ora fin che si puo godiamoci queste vittorie e questo primato
grande Favelas!non deludete mai i vostri fan!tremate futuri avversari!ceo ceo
Dimenticavo!complimenti per la foto nello spogliatoio!e visto k sono la morosa del presidente...infelice perchè lui si nega di fare la foto con la sottoscritta...vorrei sapere cosa avete fatto per convincerlo a farsi fotografare!aspetto una risposta dallo staff Favelas...ceo ceo
Perchè fello ama più caddo di te, e su questo mi pare che siamo tutti c'accordo.
sono molto indignata...mi chiudo i un silenzio profondo...non se sarò più, la stessa...ceo ceo
beh...l'entusiasmo di fello nel fare quella foto mi pare kiaro...siamo tutti abbracciati e lui è staccato di mezzo metro dal compagno accanto...poi guardategli il viso...
Ok ma di fianco aveva Freda che non si fa la doccia e puzza come na capra. Ha ragione a fare quella faccia.
staff favelas comlimenti per l umorismo!ma l avete fatta alla fine della partita?
si, alla fine
Posta un commento