giovedì 25 ottobre 2007

No Corallo No Party...

A tre giorni dalla seconda vittoria in campionato l'entusiasmo qui in casa Favelas non è affatto diminuito,anzi...visto il successo della serata organizzata venerdì scorso (le cui foto con relativi commenti non sono ancora disponibili on line per motivi tecnici) si è deciso di bissare questo venerdì.
Tutta la squadra,e chiunque volesse partecipare,domani sera si ritroverà per festeggiare il secondo successo consecutivo.
Il programma prevede una piccola cena con bevuta correlata al Red Lion e poi si bissa...anche questo venerdì il Corallo avrà come ospite d'onore la squadra tutta,il tutto sponsorizzato da Denny Rose...Special Guest ovviamente uno dei personaggi più ricercati degli ambienti mondani di tutt' Italia,accompagnato da un cospicuo cachet salirà sul palco l'idolo di tutte le adolescenti...stiamo parlando ovviamente dello sciupafemmine più in voga del momento,il nostro capitano Cadonici.
Insieme a lui entrerà nel locale anche la squadra al gran completo,ovviamente scortata da qualcosa come 27 buttafuori (che scorteranno tutti tranne Fello che ha dichiarato di non averne bisogno).
Si pregano tutti coloro che pagheranno i 150 euro di prevendita per partecipare all'evento di non chiedere autografi in quanto i ragazzi,che saranno impegnati nell'importantissimo derby mercoledì,non si dovranno affaticare e/o infortunare per non mettere a repentaglio il risultato di mercoledì.
Già impazzano le polemiche per questa eccessiva mondanità del team favelas,che pare fare sfracelli sia dentro che fuori dal campo...l'accusa è la cattiva gestione dell'inattesa popolarità,finchè arrivano i risultati tutto ok,ma se un domani si iniziasse a perdere i giornali avrebbero un mare di accuse da muovere a Mr. Roncaglia. Non solo egli permette tutta questa baldoria al suo team,ma addirittura partecipa in prima persona,essendo uno dei primi a trascinare i ragazzi nei più noti locali di Modena e provincia,non rifiutando mai un bicchiere e trascinando capitan Cadonici e Botti a molestare giovani ragazze approfittando solo del fattore notorietà per riuscire nei suoi loschi scopi.Se qualche paparazzo pizzicasse il team con le mani nel sacco si rischierebbe un secondo vallettopoli.
Comunque per ora tutto tace,i risultati arrivano e nessuno ha nulla da ridire,ma alla prima sconfitta il mister avrà la sua bella gatta da pelare.
Appuntamento quindi a domani sera per la grande festa Favelas,vi aspettiamo numerosi nella speranza che il Corallo porti davvero fortuna ai nostri ragazzi,come finora è stato.
P.S: chiunque fosse intenzionato a partecipare è pregato di lasciare un commento nell'apposito spazio sottostante...così almeno sappiamo in quanti siamo...

4 commenti:

Staff Favelas ha detto...

Mi sento chiamare in causa ancora una volta, ma come sempre sono intenzionato a metterci la faccia, perchè l'ho sempre fatto e sempre continuerò a farlo.
Io rifiuto tali porcherie giornalistiche, non ho mai trascinato nessuno da nessuna parte e mai ho costretto qualcuno a fare qualcosa. Capitan Cadonici deve essere consapevole a ciò che va incontro. Già una volta era cascato in questa trappola discotecara, non lo riprenderemo una seconda volta. Dunque ti dico caro Luca "BASTA MOLESTARE LE RAGAZZINE, BASTA FREQUENTARE LOCALI NOTTURNI, BASTA FARE LE ORE PICCOLE, STOP AL CONCETTO DEL "SOL CHE RESPIRI!!!!!!"
Cambiando discorso da allenatore serio e preparato quale sono fornisco ai miei ragazzi solo ottimi integratori naturali, lo staff medico mi ha consigliato quelli estratti da uva e luppolo. Non posso fare altro che seguire tali consigli.
(io ci sono)

Il Mister.

Anonimo ha detto...

qui si continua a parlare di squadra Favelas e non di staff..tagliando così fuori tutti i tifosi che stasera parteciperanno all incontro e anzi sono stati tra gli organizzatori...VERGOGNA!!
Noi tifosi pretendiamo delle scuse..

Anonimo ha detto...

aniamto dall onnipresente spirito Marxista che lo ha sempre caratterizzato,il sottoscritto el Comandante propone che,al compagno che questa sera prenderà la macchina,i compagni di macchina diano un simbolico premio in denaro,da quantificare,in modo che il compagno sacrificatosi per la causa,possa almeno entrare parzialmente,o totalmente,gratis al Corallo.
Compagni dei campi e delle officine che ne dite?

Anonimo ha detto...

credevi caddo che ci fosse un commento di uno nuovo eh???
e invece no.

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.