sabato 13 ottobre 2007

ma come si fa??



come si fa a creare un obrobrio del genere???
sto sondaggio sembra fatto da un cieco dislessico.

quando il responsabile di questo scempio leggerà sto messaggio potrà cancellarlo. solo dopo avere meditato sull'errore commesso


N.B. lo staff ribadisce il masismo rispetto per asini, muli, ciuchi e bardotti. essi sono animali da cui molti di noi dovrebbero prendere esempio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn ho ben capito a chi e perchè è rivolta questa critica... Cmq a pochi giorni dall primo impegno stagionale noto uno spogliatoio molto diviso in cui vi sono varie incomprensioni tra mister, capitano e i restanti compagni di squadra... Spero si ritorni all'ordine al più presto!!

Anonimo ha detto...

oh cieco dislessico il sondaggio non ha errori ne grammaticali e di nessun altro tipo...fatti fare un corso da uno dei tuoi muli!!!

Anonimo ha detto...

Nella foto accanto (quella di divvo,non l'asino,anke se potrebbero confondersi) si legge chiaramente il labbiale: "No no,di rum ce n'era...cazzo ridi???chiamiam Parri allora...Dai Fello dammi il numero di Parri..."

Anonimo ha detto...

Sentite io non ce la faccio più...Sono ormai anni che continuate a menzionarmi,chiedo un po' di rispetto anche io,vi dirò tutta la verità ma poi lasciatemi in pace:ebbene si,quel giorno di rum ce n'era davvero...checchè ne diciate voi altri...Divvo ha sempre detto la verità che vi piaccia o no...

(e a quel punto all'avvocato difensore di divvo,il bikkiere stesso,spuntò un manico lungo chilometri...stessa sorte del collega bugiardo comunemente conosciuto come Pinocchio...)

Staff Favelas ha detto...

scusate, ma utilizzando un browser serio come firefox il titolo del sondaggio copre il sondaggio stesso, risultato=nammerda.

ovviamente voi poveracci che usate IE non vedete l'errore, bene, rimanete a navifgare nella vostra ignoranza informatica.

Con affetto, il webmaster.

Staff Favelas ha detto...

Divaio non può continuare mantenendo questo sile di vita.
E' ora che si cacci in testa che deve rendere conto a Favelas e ai suoi tifosi di quello che fa.
basta droghe alcol e belle donne....
...
...
...ok allora basta a droghe e alcol!!!
vuole fare la mia fine? io con un talento imparagonabilmente migliore al suo mi sono giocato la carriera da giocatore, vuole fare lo stesso?

un mister amareggiato.

Anonimo ha detto...

ecco perchè io ieri sera vedevo l'errore e chi ha lanciato il sondaggio no... io sono ormai un esperto informatico che usa la volpe infuocata..

Anonimo ha detto...

tanto la prima opzione non l'avrebbe votata nessuno

Anonimo ha detto...

Mentre voi manifestate orgogliosi la vostra demenza vi pongo un importante, anzi importantissimo, problema riguardante la partita di lunedì... Diciamo che a causa di genitori che considerano la macchina una reliquia e altri che praticano "step" nn c'è il mezzo di trasporto per andare in quel di Rolo!!!!!!!!! A voi una decisione in merito...

Anonimo ha detto...

Ma voi solieresi quando dovete smuovervi dalla vostra città c'avete sempre delle balle.
Chiamate un taxi, nolleggiate un autubus, un trattore con rimorchio, venite in bici, in autostop, a piedi, in treno...
Insomma sol che venite.

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.