martedì 4 novembre 2008

Allibito

Questo post inizialmente era una risposta ai sei commenti al post precedente,ma temevo che non venisse letto,dunque ho deciso di postare.Era un po' che non mi connettevo,e noto con dispiacere che sono state scritte un sacco di cazzate.Vorrei sapere chi ha il coraggio di criticare Freda,che,sinora è stata la più lieta,se non unica,sorpresa positiva!Se non fosse per lui saremmo a zero punti e con molti ma molti gol subiti in più.Sappiamo tutti che è fragile,quindi criticarlo non conta proprio un cazzo,sarebbe molto meglio se chi lo critica pensasse a dare di più in campo,o,al massimo utilizzasse il proprio cervello per dispensare consigli al ragazzo,che sarebbero ben più utili invece che critiche,francamente infondate.Questo è ciò che penso.Chi è sceso in campo finora,a partire dal sottoscritto Cadonici Luca non è degno di indossare la casacca Favelas.
Siamo scesi in campo con la paura addosso,sempre,tirando pochissimo nella porta avversaria e subendo migliaia di tiri a partita.Così facendo è normale che ci siano più possibilità che il portiere sbagli.Mi meraviglio che chiunque dei dieci scesi in campo fino ad oggi non si vergogni a criticare Jack che finora è davvero l'unico degno di indossare questa cazzo di casacca,ha dato tutto ogni partita e ci ha salvato il culo in più occasioni.Per quanto riguarda noi vergognamoci per come scendiamo in campo e per ogni prestazi0ne fin qui fornita invece che dir dietro al portiere.
Ripeto era un po' che non leggevo,magari su Jack scherzavate e ho scritto tutto ciò per niente,ma nel dubbio ho preferito dire la mia.
Siete liberi di criticare il mio pensiero,e invito a farlo a chiunque sia contrario a ciò che ho scritto,per dar vita ad una discussione produttiva.
Vi saluto.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

No.

Jack ha giocato bene UNA partita.

Così come Divvo ha giocato bene UNA partita.

E le altre due partite???

Pelli i suoi gol gli ha fatti.

Gli altri???

A me un Freda che vuole uscire a metà partita fa incazzare parecchio, anche avesse preso 50 gol, non deve uscire.

Anonimo ha detto...

Concordo con Ronca. Ha giocato bene la seconda, ma sulle altre due ci sarebbe da discutere. Cmq la mia nn era una critica, ma un dato di fatto: Fede deve giocare!! Come tutti noi, che spesso non giochiamo più di 20-25 minuti, anche lui deve essere messo in discussione. Il fatto che nn sia mai stato allenato da portiere nn deve diventare un alibi, ma è una motivazione in più per dare una possibilità a Fede. Cmq restando l'importante è che Jack si impegni sempre e che sia concentrato, perchè ha dimostrato di poter fare delle buone partite, con i suoi alti e bassi, ma come tutti del resto.

Anonimo ha detto...

Quante chiacchiere...sia nel post che ne commenti...fareste bene a mettere su una squadra di giornalisti che di giocatori di calcetto...

Anonimo ha detto...

te faresti meglio a firmarti.

;)

Anonimo ha detto...

è Lessandro tranquillo... CIAO LESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oggi è il giorno della partita e sono ovviamente incazzoso.

di solito lessandro non è così cattivo T_T

Anonimo ha detto...

Allora se non è Lessandro è uno stronzo... CIAO STRONZO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fello smettila di cambiare versione, sei come berlusconi.

prendi esempio dal presidente sbagliato, devi basarti su Obama!

Anonimo ha detto...

Oh avete rotto il cazzo... Voi e il negher!!!

Anonimo ha detto...

stasera ci si prova a dar tutto e a vincere..

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma non concordo assolutamente con voi,ma proprio di tanto!
Ma ve lo ricordate il Jack disastroso dell'anno passato???
Quest'anno dal campo ho notato miglioramenti degni di nota.Tiri che l'anno passato respingeva ora li blocca,altri che finivano in rete li para,chiama l'uomo e la palla,da più sicurezza a chi è in campo,ve lo garantisco!!!Con ciò non voglio montargli la testa,ma spronarlo a continuare a migliorare con lo stesso impegno mostrato finora.Non è giusto smontarlo sempre secondo me.Gli va dato atto,a mio parere,che è migliorato,pur conscio del fatto che ha ancora tanto da imparare,ma certamente è l'ultimo a cui imputare colpe.
Questo è il mio pensiero,e se non è chiaro ve lo spiegherò a voce.

Anonimo ha detto...

caddo mi sembra che noi siamo gli ultimi a criticare veramente le persone.
Perchè se uno potesse davvero dire e fare quello che vuole si andrebbe inesorabilmente contro lo spirito della squadra e quello per cui si è voluto fare il campionato, questo anno e lo scorso.

Le critiche ci stanno ma non devono essere pesante ed eccessive, e non lo sono MAI state.
Poi quando uno gioca bene lo si dice allo stesso modo di quando gioca male, come si è sempre fatto.
Ovviamente qua c'è anche modo di prendere in considerazione le potenzialità e le capacità del giocatore, per valutarne le prestazioni, cosa che in una squadra "vera" sarebbero inattuabili.

Per stasera mi sembra giusto far giocare Rota che è sempre venuto anche a orari improponibili, se Freda ne salta una (considerando che le gioca sempre tutte per 50 minuti) non mi sembra un dramma.
Mi sembra solo buon senso.

Anonimo ha detto...

C'è poco da dire... Concordo con entrambi e mi sembra giusto dare una possibilità a Fede

Anonimo ha detto...

Certo,se queste sono le motivazioni concordo anche io.
L'importante è che queste vengano spiegate a Jack.Non vorrei che si demoralizzasse e perdemmo un giocatore sulla via del recupero,sappiamo quanto è fragile,lo conosco.
Non vorrei che stessimo facendo la cosa giusta (dare una meritatissima possibilità a fede) sbagliando tempi e modi.

Anonimo ha detto...

inizio col dire che l`anonimo di cui sopra non ero io.. anche se in parte sono d`accordo... Poi vorrei intervenire anche sulla questione freda. E` lapalissiano che il portiere in questione sia migliorato rispetto allo scorso anno ma come sempre non ci si accontenta mai e non ci si deve accontentare!! ci sono ampi, enormi margini di miglioramento.. e soprattutto si devono eliminare quei cali di concentrazione che sono devastanti per una squadra come la nostra in cui non c`e` nessun maradona e che fatica a trovare la via del gol.. anche un solo gol subito stupidamente e` determinante.. detto questo
W FAVELAS

Anonimo ha detto...

LESSANDRO!!!! Quando cazzo torni a giocare????!!!!

Anonimo ha detto...

Io proporrei una fusione tra Fede e Freda...Feda o Frede...che ne dite???

Anonimo ha detto...

Dai vai a giocare con la Sara su...

Anonimo ha detto...

siete tutti delle cacche

Anonimo ha detto...

Anonimo se sei Alle "Ciao LESSANDRO!!!"... Se nn sei Alle,ammazzati!!

Anonimo ha detto...

lalla magari gli fate conoscere la saura o lara

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.