lunedì 5 maggio 2008

Paura e delirio a capodanno - 2a parte

Di seguito la seconda parte dell'incredibile notte di fine anno. Abbiamo lasciato un presidente stremato e accudito ed un allenatore solo e sul ciglio di un canale.
É ancora la penna pungente del "Comandante" a portarci un resoconto della seconda parte di serata.

Riprendiamo con il racconto fedele,e per nulla enfatizzato,delle follie di Capodanno.

Avevamo lasciato i nostri eroi con:2 umani morti,una ventina di bottiglie di vino morte e la pizza sulla sedia.

Arriva il momento dei saluti, baci e abbracci per tutti, infatti l’allegra compagnia che tante soddisfazioni aveva dato in sole 3 ore e mezzo di festa purtroppo alle 22.30 circa si divide, i belli a Ponte Alto e i discotecomani all’Oltre, dove tra l’altro era andato in caccia, per “pochi” minuti, il raffinato della compagnia.

Le avventure amorose pre e post natalizie del raffinato meriterebbero un post tutto loro ma questo non è un blog di gossip e per tanto non mi dilungherò.

Qualcuno carica el muerto sulla macchina e via che si va.

Si parte, alla guida, come al solito, el Comandante, S.L. e la bella Frency, alla prima uscita stagionale con la compagnia (molto probabilmente anche ultima n.d.r.).
“Chi è la Frency?!?!”urlerebbe un famoso comico vestito da donna,”la Frency è l’amica mia talmente grassa….”ecc ecc,SCORDATEVELO.

Vero nome: non pervenuto

Chi è: amica dell’attuale compagna del capitano (ex compagna del capitano n.d.r.)

Segni particolari: ABBONAAAAAA!!

La Frency arriva con 40 minuti buoni di ritardo ma si fa perdonare subito scatenando una marea ormonale senza fine.

Si scopre che, in tenera età la bella pulzella era in classe con il raffinato, come al solito invidia nei confronti del raffinato, volano frasi del tipo “come fai a essere raffinato quando fin da piccolo avevi a mano una f!+a così?!?”
Lui si con qualche imbarazzo si difende dicendo che “all’epoca era brutta”……incredulità da parte di molti, rabbia da parte di qualcuno, tristezza da parte di tutti.

Il destino è davvero beffardo.

Si procede e l’Adriano della compagnia,lo chiameremo con un nome di fantasia….Adriano...si scatena quasi subito inquadrando nel suo personalissimo mirino la bella cerbiatta.

Si arriva a Ponte Alto intorno alle 23.30,zona Festa dell’Unità,in questo lugo el Comandante si sente a casa, si respira nell’aria il comunismo vero, sono ormai lontani i brutti momenti trascorsi con Paris, il “ma quello è Che Guevara?”esclamato poche ore prima dall’ereditiera non lo tormenta più.
Si aprono le danze e subito mosconi si avventano sulla infelice vedova, che “sbrilla”(come ama definirsi) non riesce a reagire e scatta addirittura foto con dei perfetti sconosciuti, sotto gli occhi vitrei e senza vita del marito.

La mezza notte passa velocemente, arriva il 2008 che, si spera, porterà più figa e felicità per tutti. (per ora è uguale al 2007... e al 2006.... e al 2005.... ecc. n.d.r.)

"Adriano" prende subito con serietà i nuovi propositi per l’anno appena iniziato e si avventa sulla Frency,cercando la f……….elicità che tutti vogliamo.
Si balla e si balla, la Star della serata è ovviamente il sopra citato "Adriano" che carico come un giocattolo a molla non se ne fa scappare una, tanto che una spaventata Frency confiderà al Comandante di non sentirsi libera neanche di andare al bagno per paura dell’"Adriano" nazionale.

A onor del vero, nessun uomo single della compagnia è rimasto freddo davanti alle movenze da panterona della new entry, "Adriano" è stato solo il più sfrontato, maniaco e molesto del gruppo.
Ci si scambia battute, ci si struscia con la bella Frency, ci si innamora della bella Frency, el Muerto resuscita e via discorrendo.

Per la cronaca:la bella Frency in un momento di sincerità fa un apprezzamento al Comandante definendolo bello, giorni dopo il capitano e compagna (ex n.d.r.) spiegheranno al Comandante che non è vero, lui non è bello e che la smetta di vantarsi.

La serata si avvia alla conclusione, festa discreta, non troppo rock e non troppo tunz, senza infamia e senza lode, la festa; la famiglia Favelas invece è da applauso.

Ultima nota, "Adriano", anche dopo il doppio fischio di chiusura dell’arbitro (triplice n.d.r.), si avventa sul capitano chiedendo il numero di telefono della bella Frency, sconsolato e in preda ai fumi, il capitano cede.
Tutti contenti e eccitati si ritorna a casa, un anno è passato e uno si apre, niente fronzoli.

Come già detto serata stupenda che passerà agli annali, gruppo saldo e compatto, un ottima prova sia in casa che fuori casa.

Un complimento a tutti i Compagni, in particolare alla compagna (ex n.d.r.) del capitano e al cugino dello stesso, che anche se non sono ancora ospiti fissi si sono comunque amalgamati splendidamente al gruppo facendo la loro parte e rendendo il tutto unico e irripetibile.

Grazie Favelas e a tutti un buon anno(siamo al 20 gennaio ma chi lo dice che si può dire buon anno solo a Capodanno?!?!).

PS Frency torna quando vuoi!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la conclusione ideale visto il tono sarebbe stata:
"...PS: Frency torna quando vuoi!!
PPS: Frency ti amo!!!"

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato meglio: "Frency torna quando vuoi... Ma senza la tua amica!" A buon intenditore poche parole...

Anonimo ha detto...

ma la francy non ha detto qualcosa anche a freda?? qualcosa del tipo minchia che pezzo di figo?? dai su fatemi fare bella figura

Anonimo ha detto...

Freda firmati, dislessico bolognese senza riflessi che non sei altro.

Anonimo ha detto...

Tutte le offese ci possono stare... Ma bolognese xchè??

Anonimo ha detto...

comlimenti x il post!!come al solito divertente!!ci sarebbe una bella foto del 31 del presidente abbracciato al capitano da mettere sul blog...:)))

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.