Sette giorni sono ormai trascorsi dalla bruciante sconfitta nel derby,e la ferita è inevitabilmente aperta, lo sarà fino alla terza giornata di ritorno, quando finalmente si potrà provare a riscattare questo smacco. Si è perso un derby,inevitabilmente ci si sente come leoni feriti...ebbene un leone ferito cerca di rialzarsi immediatamente,cercando di sbranare l'avversario... perfetto, questo avversario di nome fa Rinascita Budrione.
Sarà necessario far tesoro degli errori della scorsa settimana... bisognerà innanzitutto registrarsi in difesa, non concedendo nulla ai rapidissimi avversari, diventare cinici sotto porta, non saranno ammessi errori,perchè per il nostro tipo di gioco è necessario sfruttare tutte le occasioni che ci si presentano... sembrano parole stupide e banali,ma a mio parere son gli unici errori commessi nello scorso match. Non sarà ammessa gente sconfortata dalla prima sconfitta, ci vorrà la stessa grinta delle prime tre giornate,stesso cuore,stessa voglia di combattere.
Per quanto riguarda l'avversario senza tanti giri di parole si tratta di classici fighettini carpigiani,molto validi tecnicamente,ma non troppo combattivi,eccezzion fatta per il numero 7 che corre per il resto della squadra e non molla un secondo,credendoci su ogni pallone.Ovviamente fuoriesce dal gruppo anche il centravanti, "Iusfein" ragazzo umile,dotato di impressionante velocità nel breve,grande agilità e ottima tecnica di base,insieme al 7 sono gli elementi più pericolosi.
Una parola da spendere anche su un grande ex della storia Favelas,oggi avversario...l'indimenticato Lepore Matteo...compagno di mille battaglie sia fuori che dentro al campo di calcetto! I giornali riferivano di un suo grave infortunio,ma noi tutti ci auguriamo che questa sera possa essere della partita,ne guadagnerebbe lo spettacolo e sarebbe un onore poter giocare contro un ragazzo sempre ben ricordato in casa Favelas. Doveroso questo cenno ad un amico più che ad un ex compagno di squadra!
Ora però è necessario ritornare con la testa sulla partita... inutile ripetere le solite cose... per far risultato la nostra squadra non puo far a meno di grinta, cattiveria e generosità... quindi ragazzi dimentichiamo le sei scoppole della scorsa settimana ed ancora una volta FUORI I COGLIONI!!! CE LA POSSIAMO GIOCARE!!!
mercoledì 7 novembre 2007
Potrebbe essere la nostra..."Rinascita"!
Pubblicato da Staff Favelas alle 17:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Da carpigiano mi sento parzialmente offeso dalla frase "classici fighettini carpigiani". Classici un cazzo, semmai fighettini da oltre, questo si, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.
C'è anche chi è di Carpi e la domenica frequenta il Cabassi, quelli si che sono carpigiano con la "C" maiuscola. ecchecazzo.
il mister
..mi dispiace dissentire col mister...lui è di cibeno..classico esempio di emarginato del ghetto..duro e cresciuto a pane salame e comunismo..come noi fossolesi..i carpigiani invece sono tutti fighini..è una triste realtà..
il mister è ronkino giusto???....a parte lui ha ragione caddo cn tutti fighetti del cazzo..........VIVA IL BRASILEEEEEE.....(lo so che nn centra un cazzo...ma ognuno tiene per il proprio paese!!!)....bacione a tutti....mary
mari ti ringrazio per l'intervento e ti sprono a farne più spesso......ma questo tuo commento ha portato una ventata proveniente direttamente dalle parti più glaciali del circolo polare antartico...un freddo della madonna...
ma fighetti sto cazzo!!!!!!noi carpigiani siamo i miglioriiiiiiiiiiiiiii!!!!!e non tutti sono fighetti!!!!!!
Posta un commento