Favelas FC - Lamp S.Prospero : 5-5
Sequenza gol: 0-1; 0-2; 1-2; 1-3; 2-3; 3-3; 4-3; 4-4; 5-4; 5-5
Marcatori: 3 Di Vaio, Felettigh, Rota
Formazione(minuti giocati):
Freda(50'), Pelizzardi(50'), Rota(30'), Felettigh(45'), Di Vaio(40').
A disp. Casarini(35')
Allenatore: Roncaglia - Aggregati: Botti, Cadonici
Note: partita iniziata con alcuni minuti di ritardo, terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori presenti all'incontro 3 circa.
Partita iniziata male e finita peggio per Favelas. Inizio sconcertante e i nostri sono subito costretti a rimontare il passivo iniziale, grazie a un paio di prodezze di Di Vaio si ripostano in partita e riescono ad allungare sul 4-3. Qualche disattenzione difensiva di troppo costa ai biancorossi i 3 punti, a pochi secondi dalla fine una serie di errori provoca il traumatico pareggio ospite.
Occasione gettata al vento per Favelas che non riesce ad allungare su una diretta concorrente per la salvezza. Sono mancati gli uomini e l'intelligenza. Sveglia.
visto che il blog langue farò brevi pagelle dei componenti,che non se ne devono avere a male,della squadra (alla piccinini)
FREDA: voto 5 sarebbe quasi sufficiente ma quell' uscita kamikaze alla dida nei tempi migliori proprio non ci sta regalando cosi il pareggio alla squadra avversaria..chissa a cosa stava pensando..forse aveva scambiato il pallone per un bombolone alla crema..EXIT DI TESTA
ROTA: voto 6,5 tanta corsa che raramente...cioè qualche volta...cioè spesso non coincide con belle giocate ma impegno e volontà(caratteristiche essenziali per far parte della squadra) ci sono tutte.. peccato per il palo-traversa-incrocio nel finale che poteva regalarci la vittoria... FORREST GUMP
FELETTIGH: voto 6- fase offensiva piu che buona ma la fase difensiva...diciamo da migliorare per essere buoni(e anche molto in fretta).. A fine partita si sfoga dando tutte le colpe al portiere( in parte a ragione) ma siamo una squadra e ognuno prima di tutto si deve guardare in casa propria.. poi ci saranno tempi e soprattutto modi per analizzare gli errorri anche altrui... ARRABBIATO
DI VAIO: voto 7,5 il voto sarebbe anche piu alto ma ha sul groppone lo sciagurato colpo di testa verso la nostra porta nel finale, che diventa un delizioso assist per l'avversario.. nel primo tempo però fa esplodere lo stadio con un bomba da lontano sotto l'incrocio..roba che neanche gli ideatori di Holly e Benji si sarebbero mai sognati.. BOMBARDIERE
PELIZZARDI: voto 6 voto volutamente basso per uno dei migliori in campo, solita prestazione solida in difesa, non riesce a cambiare marcia quando viene spostato in attacco. Non trova il guizzo che da lui ci si aspetta sempre e fa fatica ad adattarsi al cambiamento di ruolo. In ogni caso solito impegno e attaccamento alla maglia, ce ne fossero come lui.....SPAESATO
CASARINI: voto 6.5 Gettato nella mischia in un momento difficile si sacrifica nella ripresa a giocare da ultimo difensore arretrato, mostrando un'inaspettata fisicità e la solita dote di intelligenza tattica e sangue freddo. Una piacevole sorpresa per Favelas che sa di poter contare su un giocatore duttile nei momenti di difficoltà.....RITROVATO
MISTER(S): voto 4.5 Ormai si può parlare di coppia di allenatori sulla panchina Favelas, oltre al solito Roncaglia anche un Cadonici a fine carriera da il suo contributo motivazionale. Cadonici oltre al brufolo vuole fare brillare anche la squadra in parte riuscendovi durante l'intervallo...Infatti la squadra è entrata in campo con un piglio diverso e da intimorita preda si è trasformata in predatrice affamata di gol... Partita gestita con attenzione fino a pochi minuti dalla fine, quando lo stravolgimento tattico ha creato confusione all'interno della squadra. Ma più di tutto allo staff tecnico viene imputata la mancanza di fiducia nei confronti della sedia, reputata ancora fuori condizione e non pronta all'esordio.....INDECISITIFOSI: voto 7,5 Come al solito vicini alla squadra anche nei match contro squadre meno blasonate. Presenti in numero esiguo si fanno sentire per tutta la durata del match, sostenendo la causa Favelas e il morale dei giocatori anche nei momenti di difficoltà. Nota negativa: non hanno ancora imparato come si fanno le foto e per protesta addirittura mercoledi hanno indetto lo sciopero dei fotografi d'arte sportivi..INGRATI Un plauso speciale anche a el comandante che ha tentato il gemellaggio con la squadra avversaria che ha declinato l'invito con gesti poco carini come sputare con inaudita cattiveria nei guanti o gettare a terra la sigaretta..CATTIVONI Oltre agli ultras lodevole la presenza di Botti infortunato che ci ha tenuto ad essere presente. Va a loro il ringraziamento di tutti, sempre presenti anche nei momenti di difficoltà.....NON HANNO NIENTE DA FARE..
(il post completo lo faccio se c'ho voglia)
17 commenti:
ragazzi a mio parere avete giocato bene...il problema è uno solo:qualcuno porta sfiga!io e el che non credo proprio visto che eravamo presenti alle vittorie delle Favelas...ma c'è qualcuno di sospetto...ditemi voi chi è!
troppo facile dare la colpa alla sfortuna....qui cè da prendere in mano la situazione e tirare fuori le PALLEEEEEEEEEEEEEE,cosa in parte successa ieri sera..
Grandi ultrà che incitate la squadra, brèv.
Nn è questione di sfiga o di PALLE come dice il buon Fabio... Il discorso è un altro! Ci sono una marea di errori individuali, io x primo x l'amor di dio, causati da un gioco, quello del calcetto, nel quale nn riusciamo ancora ad immedesimarci... Siamo abituati alla mentalità da calcio che nn centra nulla col calcetto, cazzo!!!! Fare gol è sempre più difficile e nn si può sempre sperare di incontrare un portiere mongolo o in una giocata individuale... In più ogni volta che si difende bisogna sempre inventarsi qualcosa x nn farli tirare altrimenti si prende sempre gol... E nn è una cosa bella cazzo!!!! Noi saremmo un ottima squadra di calcio ma nn di calcetto, almeno x ora... Quindi a mio parere c'è una sola soluzione... Recuperare gli infortunati, che x nostra sfiga sono dei perni della squadra, e nella pausa lavorare su un gioco di squadra ancora inesistente.
Il presidente
Concordo pienamente col presidente!soprattutto credo sia necessario non gettare la croce addosso nessuno,portare pazienza che,chi prima chi dopo,tutti inizieremo ad abituarci a questo nuovo sport,apparentemente gemello del calcio,ma a mio parere solo lontano parente.
Quindi pazienza e fiducia nei membri del club,è necessario formare prima una squadra...poi il gioco di squadra ne è una conseguenza,mi pare ovvio!
oh ma c'erano talmente tanti spettatori ke nn si poteva contarli con precisione??......3 CIRCA.....????...che cazzo c'entra..CIRCA....???
Giusto, quoto tutto.
18 fuori rosa...
alla fine l'imprtante è divertirsi..come ha,giustamente sentenziato,il mio nuovo miglior amico portiere del s.prospero..
il portiere del s.prospero c'è stasera a mangiare? vi siete sentiti? ti fa gli squilli sul cellulare?
il caro portiere del s.prospero stasera non ci sarà,ha detto che aveva già un impegno con un mucchio di figa.
Figa attratta sicuramente dal suo modo fine e gioioso di giochicchiare con la propria saliva...ha detto che ci sarà sicuramente alla prossima però...perchè per lui l'importante è divertirsi e causarsi ematomi ai glutei..così ha detto..
Peccato, era un simpaticone.
una precisazione sul post:noi tifosi non veniamo perchè non abbiamo niente da fare..veniamo perchè siamo attaccati alla maglia.....e sopratutto,da veri trombeur de fam,per godere della graziosa compagnia della componente femminile basca della tifoseria...dighi dighi dighididù..
Quoto il neocomponente dello staff.
Lodevole il tentativo di gemellaggio da parte del Che, che avendo messo da parte i suoi trascorsi violenti in curva, tenta di conoscere gli avversari. SPORTIVO
"per godere della graziosa compagnia della componente femminile basca della tifoseria...dighi dighi dighididù.."
ecco io vorrei che gentilmente mi venisse spiegato questa affermazione,che trovo incomprensibile!grezie mille...
belle le pagelle oh...me fanno ride!!!alimortacci tua però...altro che fine carrieraaa...quanno torno sarò più coatto de prima aòòò!!!
che bell 'accento romano capitano...cmq bisognava fare una foto alla cameriera del caminetto,quando ci ha indicato perchè avevo bevuto tutta la bottiglia!
Posta un commento