lunedì 29 ottobre 2007

Aria di derby

Derby -2

Mancano meno di 48 ore all'attesissimo incontro tra Favelas e New Team. L'incontro è atteso con trepidazione da tutti i tifosi locali, che da tempo avevano cerchiato di rosso la data del 31 ottobre 2007, la tensione è alle stelle per questo match di cartello che si appresta ad essere vibrante, teso, spettacolare, come tutti i derby che si rispettino.
In quel di Bastiglia, fischio d'inizio ore 21, Favelas affronterà la formazione amaranto del New Team che annovera tra le sue file giocatori di caratura quali Pizzano, Violi, Botti e Lanzotti che però è infortunato causa frattura alla mano. I NT partono con tutti i favori del pronostico in virtù della amggior esperienza data da un anno di CSI alle spalle e di un maggior tasso tecnico a detta degli addetti ai lavori. Nonostante questo la classifica sorride al momento ai biancorossi, che a punteggio pieno possono guardare dall'alto in basso gli avversari fermi a quota 3, i ragazzi di New Team sperano nell'aggancio, mentre gli uomini di Roncaglia tenteranno la fuga solitaria.
Come in tutti i derby la logica è estranea a questo tipo di partite, in cui tutto può accadere e in cui il risultato è sempre qualcosa di imponderabile.
Da vero capitano, Cadonici attende da tempo questo match e sta cercando di infondere lo spirito giusto agli altri componenti della squadra. L'attesa snervante logora lo spirito dei campioni concentrati solo sulla partita, col pensiero fisso alla vittoria.
Vincere o perdere, vivere o morire.
Aria di derby, aria di passione.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.