A circa 24 ore dall'apertura del blog abbiamo raggiunto la fantastica quota di 100 visite, ringraziamo commossi tutti gli ammiratori della nostra gloriosa squadra.
Esorto i visitatori a lasciare commenti e a seguirci con amoroso affetto. Grazie ancora.
Per festeggiare il lieto evento vogliamo farci un regalo diverso dal solito, abbiamo inserito un banner ben visibile per sensibilizzare tutti sulla questione del pericolo AIDS per i bambini africani, con medicinali da pochi euro che loro NON HANNO è possibile curare il feto prima ancora della nascita. Purtroppo le lobby farmaceutiche rimangono contrarie alla distribuzione gratuita di questi medicinali di semplice produzione che potrebbero salvare milioni di bambini da una vita di sofferenza.
Se loro non si muovono attiviamoci noi, cliccando sul banner accederete al portale Unicef da cui è possibile effettuare le donazioni.
Staff Favelas
martedì 9 ottobre 2007
100 di queste visite!!!
Pubblicato da Staff Favelas alle 23:35
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grazie di cuore a tutti i nostri tifosi,ke in sole 24 ore hanno già raggiunto l'insperata vetta di 100 visite!!!ripagheremo tutto il vostro affetto sul campo...potete contarci...
100 visite!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!wooooow grande staff!!!
Complimenti per l'iniziativa,l'animo nobile lo si dimostra sia dentro ke fuori dal campo!
Un pensiero rivolto a chi sta peggio è uno dei pochi pensieri spesi utilmente nelle nostre vite moderne sempre troppo piene di pensieri inutili,finti valori e preoccupazioni vuote...complimenti...
Posta un commento