Favelas
(primo tempo 1-2)
Marcatori: 2 Pelizzardi
Formazione:
Freda, Botti, Mazzali, Di Vaio, Rota
A disp. Cadonici, Ferrari, Pelizzardi
Allenatore: Roncaglia
Brutta prestazione per Favelas che cade inaspettatamente contro Tribhune Bar.
Dopo una partenza arrembante che vede i biancorossi padroni del gioco, alla prima occasione Tribhune passa con un bel diagonale dalla destra. Passa poco e gli avversari raddoppiano su una incertezza di Freda che sbaglia a intervenire su una palla alta.
Tribhune si arrocca in difesa mantenendo sempre tutti gli uomini nella propria metà campo e solo una prodezza di Pelizzardi ci porta al riposo in svantaggio per 1-2.
Nella ripresa solito copione della prima frazione di gara, ma gli spazi lasciati dai ragazzi Favelas sono ben sfruttati dagli avversari che prima siglano il 3-1 e poi allungano definitivamente mettendo in ghiaccio il risultato.
In mezzo c'è il tempo per il secondo gol di Pelizzardi che ci regala il momentaneo 2-3.
Prestazione volenterosa ma a condannarci è stato il poco cinismo in fase offensiva e l'incapacità di aprire il gioco contro una squadra che, una volta in vantaggio, ha giocato per difendersi.
Una sconfitta, ribadisco, inaspettata e forse evitabile evitando qualche leggerezza di troppo. Sintomatica della acerba maturità di gruppo che, allenatore in primis, fatica ad aiutarsi nei momenti difficili.
Nessun commento:
Posta un commento