venerdì 9 ottobre 2009

Situazione burocratica a 5 giorni dalla prima partita...

Oggi Giacomo ha portato i soldi raccolti e si è fatto dire quanto ne servono.

Per ora hanno dato i 120€ questi: Jack, Divvo, Pelli, Gabri e me. (per un totale di 600€)

Mancano in 4.

La spesa totale quest'anno è di 1160€ perchè dobbiamo ri-versare la cauzione e saldare dei soldi dell'anno scorso!

Con la quota dei restanti 4 si va a 480+600=1080€

Dunque ci ballano ancora 80€ da saldare alla fine della fiera.
Non so come vi siete organizzati coi soldi gli anni passati, chi li ha gestiti se lo ricordi e cerchi di far quadrare un pò i conti.

Cartellini: sono stati fatti anche quelli di Barbo e Ferro (costano 9€ l'uno i cartellini), decidiamo se mantenerli tesserati entrambi o toglierne uno perchè la quota minima è di 10 iscritti e una va tenuto imprescindibilmente.

Per me si possono tenere entrambi.

Lunedi è OBBLIGATORIO saldare il CSI altrimenti, come detto a Giacomo stamane, possiamo anche non presentarci perchè ce la danno persa a tavolino per 6-0.

Dunque sabato durante l'amichevole o comunque in questo week-end chi non l'ha fatto deve fare avere a me o a Giacomo la sua quota e vanno tirati fuori ulteriori 80€.

INOLTRE RICORDO CHE É NECESSARIO RECUPERARE LE MAGLIE DATE A CARRO E BARBO L'ANNO SCORSO. ALTRIMENTI GABRI COME GIOCA?

3 commenti:

Fello ha detto...

Allora... Per quanto riguardi gli 80 euro che mancano verranno divisi in modo equo tra Alle e Fede, io pensavo a 30 euto Fede e 50 Alle...
Ferro e Barbo teniamoli entrambi, nn si sa mai e cmq non è quell'euro a testa che ci cambia le cose...
Per le maglie faremo il prima possibile.
Fede ha detto che nn riuscirà a dare i soldi xchè nn gli è ancora arrivato lo stipendio, qualcuno riesce ad anticiparli?
I soldi li do domani sera xchè a giocare a calcetto con 120 euro nn ci vengo, da quando mi hanno inculato le squalo nn mi fido neanche di mia madre... XD

Ronca ha detto...

squalo nuove, ci tengo a sottolinearlo xD

RFede ha detto...

come ha ricordato fello io purtroppo non posso saldare la mia parte di quota questo fine settimana, c'è da aspettare almeno fino a metà della prossima! mi dispiace per il disagio ma le cose stanno così...i capi padroni decidono loro quando è giorno di paga....un giorno lo sarò anch'io un capo...o un kapò?

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.