Ricevo e pubblico con grande piacere le pagelle dei "protagonisti silenziosi" della festa di ieri.
Partiamo con le consuete pagelle,perchè è inutile spendere parole per la cronaca della giornata,poichè,chi c'era sà....
Pagelle atipiche poichè mi concentrerò su elementi che,nel bene e nel male,fanno parte della famiglia Favelas ma che,ingiustamente, mai erano entrati nelle pagelle:
Bruschette:arrivano prestissimo al Favelas-dai,in orario,ben cotte e ben condite.Figurano bene nonostante la concorrenza del sempre amato pane.
INDISPENSABILI
Tortelli:Creati con cura e certosina pazienza dalla Madre del mister,cadranno subito sotto le pressanti cure degli "atleti" che con molto amore li divoreranno senza pietà,accompagnando le grandi forchettate con rumori intestinali e con commenti fini del tipo "Dio cane se son buoni sti tortelli".
A RUBA
Vino:Come al solito grande invitato e grande protagonista di ogni raduno favelas,protagonista di numerosi brindisi e cori è nei cuori Favelas quasi più che il calcio a 5,del calcio a 11 e della figa.
SUEPRSTAR
X-box:monopolizzata dall exfavelas Bartolacelli(che riesce a prendere paga da chiunque:ebbri,principianti,bambini ecc) infiamma l'atmosfera pre-calcetto con sfiziose partite(inspiegabilmente sempre INTER-Manchester) e regala a quasi tutti i favelli l'illusione di essere dei veri calciatori.
AMMALIATRICE
Sambuca:Partita in sordina e come compagna del caffè prende presto il trono di perfetta ammazza-caffè
IMBATTIBILE
Limoncino:Trascurato e non finito,accantonato in un angolo non ha saputo attirare la simpatia della comitiva come aveva invece fatto in passato.
INCOMPRESO
Acqua:N.P.
A cura di Albertin F. che a quanto pare oggi non ha molta spinta a lavorare.
3 commenti:
bel post!!!cmq qualcuno potrebbe dirmi di chi era la vittoria tra NEW FAVELAS e Favelas fc???direi ai miei compagni di squadra di ieri di fondare una nuova squadra...non eravamo poi così scarsi!!!
scusate la ripetizione!!
Avete dimenticato il profitteroles della mamma del Freda!!!!
Posta un commento