giovedì 10 luglio 2008

E' davvero finita???

CLAMOROSO!!!E' il termine adatto per identificare la trattativa che si sta delineando negli ultimi giorni!!!La roboante polemica cui abbiamo assistito,appena concluso il campionato,fra il mister e il capitano sta avendo ripercussioni drammatiche sul futuro di quest'ultimo in maglia biancorossa.
Dopo aver ribadito più e più volte il proprio amore per la maglia il capitano si è trovato alle strette,in una situazione a dir poco sgradevole,accusato dall'allenatore e scaricato dal presidente non ha potuto far altro che salutare i suoi tifosi manifestando l'intenzione di andarsene,seppur decisamente controvoglia.
Un Felettigh furioso ha,nelle ultime ore,dichiarato di non voler commentare l'ultima folgorante notizia.Pare che il capitano,rispettata la ben nota clausola in suo favore (quella del peso-forma) anche grazie alla vita oltremodo sedentaria delle ultime settimane,sia in procinto di incontrarsi con i vertici di una ben nota squadra semi-professionistica carpigiana.Sembra infatti in programma un colloquio fra Cadonici e la dirigenza della Cabassi,per ora si tratterebbe di un semplice abboccamento della società di Santa Croce,ma pare che i cattivi rapporti con la società attuale,l'allenatore,e la presenza di una nota cantina in zona spingerebbero lo storico capitano biancorosso ad abbandonare l'altrettanto storica casacca,per quella che sarebbe una scelta obbligata dalle circostanze.Non a caso il combattivo capitano avrebbe più volte ribadito di non voler approdare in questa nuova società,visti i numerosi derby giocati sull'altra sponda,attendendo contatti per un rinnovo.Non ricevendo alcuna proposta dall'attuale dirigenza,Cadonici,giunti ormai a luglio,ha deciso dunque di iniziare a valutare le alternative.
Quello di questa sera pare un semplice incontro informale,ma potrebbe trattarsi di qualcosa di più,nel caso in cui il presidente dovesse continuare a ridimensionare,non proponendo un contratto al carismatico capitano.Voci interne alla società descrivono un presidente furibondo,ma si ignorano i motivi di tale arrabbiatura.
Si respira aria di profondo ridimensionamento in casa Favelas: dopo aver perso Coppola alle buste col Sozzigalli (il chè è davvero un'impresa-Felettighiana visti i noti problemi della società in procinto di sciogliersi);dopo aver riconfermato un allenatore (solo perchè già presente a libro paga),a detta di molti,incapace di gestire lo spogliatoio e salvato solo dal ritorno di Cadonici nel girone di ritorno; dopo aver perso per infortunio la punta di diamante del team,Botti,puntualmente sostituita dal signor nessuno;dopo aver tanto acclamato l'arrivo di un portiere a sostituire l'incapace-Freda,i tifosi non hanno potuto applaudire nemmeno l'arrivo di un secondo qualunque;ora gli stessi tifosi dovranno,probabilmente,salutare il loro capitano...come la prenderanno? Daranno vita ad una dura contestazione stile Atalanta per l'arrivo di Bobo Vieri?Come reagiranno?Sono tutte domande cui troveremo risposta soltanto dopo l'incontro,speriamo senza esiti nè firme,del capitano con la società carpigiana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma, ma, ma...

Ma questo è un colpo basso.

Nel bel mezzo della calda estate Favelas leggere notizie di tale portata mi lascia sbigottito. Pensavo sinceramente che i malumori del capitano con il resto della squadra fossero acqua passata ma evidentemente non è così.

Ripeto, tutto mi sarei aspettato in una già calda mattinata di metà luglio, ma non di leggere una notizia così importante. Alla Cabassi poi, una squadra che di buono c'ha solo il nome...

La faccenda non si chiude qua, anzi...

Anonimo ha detto...

e così che dimostri il tuo attaccamento alla maglia?? sottomettendoti ad un presidente che non ti vuole proporre un nuovo contratto??? dovresti giocare a gratis e pregare in ginocchio di far parte della gloriosa (in futuro) squadra favelas

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.