venerdì 29 febbraio 2008

Dove sono le Favelas?


Favelas FC - Carpine Gipsy: 2-7

Sequenza gol: 0-1; 1-1; 1-2; 1-3; 1-4; 1-5; 2-5; 2-6; 2-7
Marcatori: Pelizzardi, Cadonici
Formazione(minuti giocati):
Freda(50'), Cadonici(30'), Botti (40'), Pelizzardi(35'), Di Vaio(35')
A disp. , Felettigh(20'), Coppola(40')
Allenatore: Roncaglia
Note: partita iniziata con molti minuti di ritardo, terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori presenti all'incontro 10 circa.

E' una brutta prestazione quella mostrata dai giocatori in maglia biancorossa contro la quotata formazione della Carpine.
Pur avendo a disposizione tutti gli effettivi non siamo mai stati in grado di impensierire la formazione avversaria, che ha controllato senza grossi patemi tutti i frangenti di partita.
Dopo il vantaggio ospite e il pareggio di un Pelizzardi sottotono, la squadra in giallo ha dilagato in lungo e in largo e solo un Freda particolarmente attento e il turnover altrui ha impedito ai nostri di subire un passivo maggiore.
Devo concedere qualche attenuante a questa brutta prestazione, purtroppo era evidente che molti fossero a corto di fiato, Cadonici, Pelizzardi e Di Vaio, per motivi diversi, non hanno potuto esprimersi al meglio e il campo più grosso del solito gli ha inevitabilmente penalizzati. Discorso analogo si può fare per la colonna biancorossa Botti, che fatica ad esprimersi al meglio per i problemi fisici che lo affliggono.
Ma più di questo a fare la differenza è stata l'abilità tattica, troppo evidente la differenza di schemi, giochi e abitudine a giocare insieme a favore della Carpine, di contro Favelas pareva una squadra allo sbando, priva di gioco e mentalità di squadra. Troppe scelte sbagliate davanti e di dietro. Occorre maggiore concentrazione, e per un'ora a settimana non è chiedere la luna !

Intanto pubblico questo e poi vediamo...

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.