lunedì 28 gennaio 2008

Cena of my compleanno

Come tutti ormai “ben sapete”(frecciatina a una persona in particolare) domenica 3 febbraio è il giorno del mio 21°esimo compleanno. Ai pochissimi sprovveduti che non sapessero chi io me medesimo sono posso fornire tale prezioso indizio: “A capodanno sono richiestissimo”. Ok dopo questa scadente autoironia passiamo alle cose serie... vorrei festeggiare l’imminente avvenimento sopraccitato con una sfarzosa cena in un ristorante/pizzeria o tigelleria & gnoccheria (non nel senso più malizioso del termine) o agriturismo (ancora da definire) in quel di sabato 2 febbraio. Chi è interessato o desidera avere ulteriori informazioni è pregato di lasciare un commento...

Ps: naturalmente anche gli auguri sono ben accetti!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Alle!! Gran partita ieri sera!!!!! Io ci sono! Ovunque tu voglia andare...

Anonimo ha detto...

Grande Alle!! Gran partita ieri sera!!!!! Io ci sono! Ovunque tu voglia andare...

Anonimo ha detto...

Grande Alle!! Gran partita ieri sera!!!!! Io ci sono! Ovunque tu voglia andare...

Anonimo ha detto...

Presente.

Anonimo ha detto...

oh fello io non ho ben capito...ma te ci sei o no?no perchè non si capisce bene...quindi per te prenotiamo tre posti?dai cagate a parte io rispondo presente!!!e quindi anke la mia "consorte"!!!

Anonimo ha detto...

Alle io ci sono....!!!anke xkè nn potrei mai mancare al tuo compleanno!!!!!

Anonimo ha detto...

alle io ci sono!!!!vieni accompagnato da qualcuno o meglio una....????:-))))

Anonimo ha detto...

Oh ma dov'è caddo??? Nn rompere il cazzo mi si era intrippata la casella dei mess...!!! Forza Favelas!!!

Anonimo ha detto...

fello, il triplo messaggio potrei cancellarlo ma lo lascio in memoria della tua ignoranza.

Anonimo ha detto...

ci sono anch'io!!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti coloro che si sono prenotati.. una o più volte.. finora 7..

Anonimo ha detto...

Alle nn mi sembra il caso di fare ironia...!!

Anonimo ha detto...

"..minchia...13 commenti...chissa quanta gente cè" ho pensato...poi tack...come al solito cè la Fellata in agguato...comunque io ci sono ovviament...anche perchè senza di me non vi divertite...buuuuu auto fischi...

 
Creative Commons License
Favelas FC Blog by Staff Favelas F.C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.